Pubblicità AdWords di Google

//Pubblicità AdWords di Google
Pubblicità AdWords di Google2017-02-09T15:16:07+00:00

Puoi immaginare come sarebbe l’internet senza Google?

Come una città senza segnali stradali, semafori e corsia – le persone saranno confusi, male informate e sarà difficile da trovare esattamente quello di cui hanno bisogno.

Perché i motori di ricerca sono così importanti al giorno d’oggi?

Google, Yahoo, Bing – questi tre motori di ricerca nel mondo sono i principali strumenti che aiutano le persone a navigare attraverso il vasto spazio su internet per raggiungere informazioni, prodotti, servizi, persone o quello che hanno bisogno.

Occupando una posizione così importante su ciò che viene mostrato, Google logicamente è diventato il più grande pubblicitario al mondo. Per fortuna non hanno usato il suo potere contro di noi – anzi, cercano di aiutarci. Come? Attraverso vari strumenti e programmi, il loro migliore per ora è la pubblicità AdWords di Google.

google реклама

Di cosa si tratta?

adwords

Vediamo come una persona trascorre il suo tempo nei motori di ricerca:

  1. scrive la parola o la frase.
  2. per un secondo si mostrano milioni di risultati.
  3. i più preziosi e rilevanti vengono visualizzati sulla prima pagina.
  4. i primi tre link sono quelli più spesso selezionati.
  5. se hai iniziato una campagna pubblicitaria tramite AdWords di Google con la parola che l’utente sta cercando, il tuo sito sarà visualizzato in giallo nelle primi tre posizioni.
  6. dove navigera l’utente?

Con cosa la pubblicità AdWords è meglio dalla pubblicità tradizionale?

  • In che ogni aspetto della vostra campagna è misurata con precisione a partire dal numero di clic, viste, le percentuali di clic (CTR), le conversioni, il costo per clic (CPC), etc.
  • Con questa informazione è molto facile calcolare il ritorno sugli investimenti – qualcosa che è molto difficile da ottenere in marketing tradizionale.
  • Con questo, non c’è nessun modo di sprecare il denaro (a meno che non si fanno errori nella preparazione della campagna).
  • Qui non è importante se la concorrenza ha un budget più grande. Google cerca sempre di mostrare le informazioni più rilevant, quindi se il vostro sito è ottimizzato correttamente, ha un contenuto di valore, quindi anche con un budget più piccolo sarà sulla posizione più alta rispetto all’altro sito pubblicizzato.
  • È possibile impostare specifiche molto stretti alla tua campagna. Questo può essere una particolare regione del mondo, lingua parlata, il fuso orario o l’ottimizzazione mobili. In questo modo sarete sicuri che la vostra pubblicità si estende alle persone giuste.
La cosa più importante nella creazione di una pubblicità di Google AdWords, è lavorare con un team di persone che monitorano attentamente tutto.

Da Web Visuality siamo pronti ad assumere la responsabilità del buon esito della vostra pubblicità online.
E voi, siete pronti per iniziare?